cassa di animali acquatici

Discussione in "Archivio help" iniziata da tittipull, il 25 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tittipull

tittipull Esperto Junior

non mi ritrovo in inventario nessuno dei recinti che avrei dovuto ricevere per aver completato la relativa richiesta all'evento Vigilia di Natale....
    tittipull ID: 35028198

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tittipull :)

dell'evento Vigilia di Natale (le parole verdi sono cliccabili) hai completato le consegne delle decorazioni numero 8, 13, 14 e 15 quindi hai ricevuto rispettivamente come misteriosi e casse 1 Cassa di animali acquatici, 2 Recinti misteriosi "Rame", 2 Recinti misteriosi tiki "Cromo", 2 Carichi misteriosi (novembre 2017).

• La Cassa di animali acquatici si trova in inventario assieme a tutte le altre casse;
    • i 2 Recinti misteriosi "Rame" si trovano in inventario assieme a tutti i recinti della farm;
    • i 2 Recinti misteriosi tiki "Cromo" si trovano in inventario assieme a tutti i recinti dell'isola;
    • i 2 Carichi misteriosi (novembre 2017) si trovano in inventario assieme a tutti i recinti della farm.

Prova a cercarli negli inventari che ti ho indicato e fammi sapere se li hai trovati.

Buone Feste :)

3. tittipull

tittipull Esperto Junior

si grazie...ho trovato stamattina le casse per caso :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te tittipull per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.