cassa di animali allegri

Discussione in "Archivio help" iniziata da eurinice85, il 1 agosto 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

eurinice85 Maestro del forum

sto parlando della cassa degli animali allegri che costa 5000 nichelini e si può regalare ai vicini qualcuno può spiegarmi come funziona ? perchè solo io non riesco MAI a restituirla a rischio sempre di fare figure "barbine " o di passare per avara dicendomi sempre il tuo vicino ha ricevuto troppi regali oggi , non mi sembra possibile tutti i giorni ?

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

è successo anche a me, significa che il vicino ha ricevuto tale regalo prima di riceverlo da noi, e quindi dato che ne ha avuto più di quanto previsto dai programmatori BP, non ti permette di inviarne altri.

Mi sono ritrovato così se volevo ricambiare alla mia vicina di vecchia data, alla fine ho scelto di inviarle la cassa di primo mattino come davo uno sguardo al gioco, essendo il primo "finalmente" sono riuscito a restituire il regalo :p:):D

A [.marzia.]1951 e eurinice85 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio eurinice85:)
    per conoscenza ti lascio la la FAQ - Nuovi doni per i vicini (le parole verdi sono cliccabili)

upload_2026-8-1_15-16-2.png
    ringrazio furittu57 per l'aiuto che ti ha dato, resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. eurinice85

eurinice85 Maestro del forum

non pensavo che si potesse riceverne solo uno al giorno-.-:(
    grazie ,ho capito mi tocca puntare la sveglia di buon mattino se voglio ricambiare xD
    puoi chiudere buon weekend

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma eurinice85:)
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.