cassa di animali vivaci

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

com'è che da una cassa definita "di animali vivaci" comprata all'agroshop con 20 agromonete, ho ottenuto 1 stellina? perchè non un animale, non dico vivace, ma anche una semplice gallina?

perchè non chiamarla "cassa dove puoi trovare davvero di tutto"?

grazie a chi mi risponde, per non sbagliarmi la prossima volta

A fragolina68 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. Valwhite

Valwhite Esperto Junior

Prima di aprirla o di comprarla, se clicchi sulla i che trovi in alto a destra della cassa, trovi l'elenco delle possibili sorprese. Se non ti piacciono non prenderla, io faccio così visto che, nelle casse, trovo solo cose deludenti :oops:

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

la Cassa di animali vivaci può contenere un animale colorato, una banana o una stellina, mi spiace per la delusione, la prossima volta prova a seguire il consiglio di Valwhite, che ringrazio.
    Puoi anche consultare la FAQ Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili per verificare il contenuto di tutte le casse esistenti.
    Il nome e il contenuto delle casse dipende dai programmatori, se desideri puoi esprimere il tuo disappunto nella sezione Lodi e critiche.

In attesa di un tua conferma di lettura, ti auguro buona serata.:music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie Nicla della risposta, e soprattutto grazie Valwhite della dritta, non si finisce mai di imparare...

chiudi pure...

A Valwhite piace questo elemento.
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    chiudo la discussione come hai richiesto.
    Buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.