Cassa di concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 21 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve BP oggi elle 14.20 circa mentre stavo aprendo le casse di concimi che al solito ne apro quelle che servono per non superare i 2000 di capienza involontariamente li ho aperte tutte 1600 circa di casse perdendo tutto che ne risultavano 33 mila circa ma hai me ne ho soltanto 2000 di concime la capienza massima , mi chiedevo se ce la possibilita di recuperare le casse gia aperte .grazie

Utente: massirama ID: 14156285

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao massirama,

purtroppo, :sleepy:, devo dirti che non ti verrà fatto recuperare nulla. Infatti tutto quello che supera la quantità di concime che può essere contenuta nel letamaio (in base allo spazio libero) verrà irrimediabilmente persa.

E te lo dico io, che per ben due volte, ho avuto la brutta avventura di non aver aspettato a dare conferma di apertura, perdendo nel complesso oltre 1250 casse concime :cry::cry::cry::cry::cry:

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio massirama :)

purtroppo non è possibile annullare l'operazione fatta, mi spiace.

A furittu57 chiederei la cortesia di non fare scambio di esperienza in questa sezione, gli utenti possono postare se hanno una soluzione al problema posto dal titolare del thread. ;)

Resto in attesa di una risposta da parte del titolare del thread, buon raccolto a tutti.

4. massirama

massirama Esperto del forum

ok pasienza grazie lo stesso si puo chiudere.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di chiusura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.