cassa di cose dolci ?

Discussion in 'Archivio help' started by diamantalb, Nov 27, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

avrei una domanda .... dalla prova di unity dopo che apro la cassa di cose dolci non mi esce piu il seminatore ne o aperte piu di 100 casse e niente... prima su 30-40 casse ne uscivano adesso niente di niente anche su fattoria di mio nipote non e uscito niente e ne a aperte piu di 200 e niente :cry::mad: vorrei sapere se succede solo a me o non esce piu o ce qualche problema :( grazie .

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno diamantalb :) ,

posso rassicurarti che non c'è nessun problema con i premi della Cassa di cose dolci, l'assistente Seminatore (48 h) esce ancora, tutto è dipeso dal random. :sleepy:

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona giornata e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

grazie per risposta :) so che e random pero su piu di 200 casse non e giusto :cry: puoi chiudere buon gioco ;)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno diamantalb :) ,
    mi spiace per l'esperienza negativa che hai avuto.:sleepy:

Mi verrebbe da dire che, parafrasando un famoso detto, "al random ed alle donne non si comanda", quindi non resta che rassegnarci, ti auguro che vada meglio la prossima volta.;)

Ti ringrazio per essere tornata a confermami la chiusura e pertanto procedo in tal senso.
    Ti auguro ricchi bottini ed un buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.