Cassa oggetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da RedBix, il 8 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RedBix

    RedBix Apprendista

    Scusate la domanda che può sembrare sciocca, ma non trovo la risposta da nessuna parte. Come faccio a sapere cosa ho trovato nelle casse di oggetti che si vincono nelle diverse iniziative (tipo, oggi ho vinto una cassa di oggetti di Roberto Mucconi, come faccio a sapere quello che ci ho trovato dentro?). Spero che la domanda sia chiara, so che gli oggetti che si trovano vanno a finire nel corrispettivo luogo (contatori, fienile,...) ma io vorrei sapere di volta in volta cosa trovo...

    Grazie mille :music:
     
  2. Buon pomeriggio RedBix :)
    le casse di oggetti vinte non vengono direttamente aperte ma vengono immagazzinate nell'inventario. Per aprirle è necessario cliccare sull'icona con il vaso e i fiori nella foto dal menù a tendina a sinistra e successivamente andare nella categoria ornamenti.
    upload_2020-8-8_15-41-7.png
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco :music:
     
  3. RedBix

    RedBix Apprendista

    Grazie Red Viper, ne ho decine mai usate!!! Ho sempre pensato venissero aperte in automatico.

    Puoi chiudere e ti ringrazio ancora.
     
  4. Buonasera :)
    procedo alla chiusura come richiesto; buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.