cassa risorse 2016

Discussione in "Archivio help" iniziata da pulce53, il 27 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pulce53

    pulce53 Professionista del forum

    ho ricevuto il premio casa risorse 2016 ho detto usa ma non mi ha fatto vedere niente adesso non mi appare più posso per cortesia sapere cosa ho ricevuto?
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, hai già raccolto l'item? quindi lo avevi posizionato 48 ore fa?
    se si qui comunque non possono farti un controllo, ti conviene aspettare mod che ti dirà cosa fare.
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera pulce53

    per avere questa informazione dovresti scrivere direttamente nella sezione Domande tecniche, ricordandoti di inserire all'interno del post il tuo nome utente e l'ID di gioco.

    Ricordati di confermare e di chiudere questo thread prima di postare in domande tecniche, per evitare di fare un multi thread che è vietato dal regolamento.

    Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. pulce53

    pulce53 Professionista del forum

    si può chiudere grazie
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pulce53

    ti ringrazio per essere passata a confermare.

    Ringrazio silvia8869 per il consiglio corretto che ti dato e procedo alla chiusura del thread augurando buona giornata :music:



    edit:aggiunti ringraziamenti
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2017
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.