cassa risorse 2016

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 30 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Buon giorno a tutti, ho aperto oggi la mia prima cassa risorse 2016 e sinceramente sono rimasto un po
    deluso, ho trovato 1 Frutto di diospiro selvatico non mi sembra un regalo adeguato dopo

    una attesa di 48 ore, a voi come e andato? :oops:
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  2. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    io trovato mela della regina oscura....mi sento tanto biancaneve (considerando che a evento finito hanno cambiato i premi della scatola ...??? boh)
     
    A tosca45 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    io un cervo ... non mi lamento!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. -amastra-

    -amastra- Autore in erba

    Anch'io un cervo.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ciao, e solo 1 frutto del albero mela della regina oscura, lo trovi nel finile sotto la voce prodotti del plenilunio.:sleepy:
     
  6. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    bah...

    la mia prima cassa risorse 2016

    [​IMG]

    uno squalo(pescecane).... Buono :)
     
    A siegfried1953, tosca45 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    carissima Signoraingiallo...tu ti sentirai tanto Biancaneve...ma almeno "una mela al giorno ..leva il medico di torno"...ahhahah che devo dire io...il solito anacardio...."però mi sono tanto affezionati..." quando il random mi deve premiare...chi ti arriva ??? ..l'anacardio !!
    Astronach..tu si che te ne intendi di random.......Ciaooooooooa tutti !!! Alla prossima cassa...
     
    A siegfried1953 e ASTRONACH piace questo elemento.
  8. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    io ho trovato un (1) frutto di non mi ricordo nemmeno cosa ma un frutto qualunque....all'inizio mi è sembrato di aver letto male e sono andata alla ricerca dell'albero nel mio inventario...no signori, proprio un e dico uno frutto....io sto' ancora ridendo ( dopo quante? 48 ore? e non mi ricordo nemmeno cosa mi sia costato avere quell'item...)
    al peggio non c'è mai fine
    aciredef98
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ho ottenuto 1 lontra, ma avrei preferito di gran lunga il diospiro selvatico, va beh mi consola il fatto che almeno dalla cassa di regali ho ottenuto 1 mangime extra così come pure dalla cassa di risorse agricole.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Io ho trovato un cervo. E considerando che il recinto dei cervi non sono ancora riuscita ad ottenerlo, ben venga anche un singolo cervo!

    mickyland64
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    2° tentativo una donnola ... per ora non mi lamento!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    i frutto di sandalo, uno di rollinia...molto meglio la cassa di risorse agricole che ogni tanto un mangime extra lo rimedi...
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.