Cassa risorse 2016

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 16 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno,
    mi succede qualcosa che vorrei chiarita se possibile, nella raccolta delle nuvolette uno dei rami dava una cassa risorse 2016 che da svariati giorni non mi ritrovo più elargita. Ho guardato uno ad uno i tralci del mio albero, ma nella descrizione dei premi da nessuna parte ho trovato la cassa in questione, cosa è successo? Grazie anticipatamente

Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. massaredda

massaredda Autore in erba

Ciao, se non erro è solo un item che dà la cassa anniversario 2016, non un tralcio. Magari ora non hai più l'item posizionato nei campi o nel giardino

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

ciao è item " sensazionale festa di anniversario " che da la cassa anche le nuvole casa dolce casa da cassa risorse 2016 con tempo di attesa di 48 ore è quella con il lupo

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno f_sanfilippo2:)
    è corretto quanto riportato da signoraingiallo che ringrazio per l'intervento. Se hai questa serie di nuvolette, ma non riesci a trovarla, quando sei sul tralcio posizionati sulla categoria "tutte"
    tralcio tutte.PNG
    ed utilizzando la funzione del "cerca" digita, nella stringa con la lente di ingrandimento: "casa" dovrebbe apparirti questa:
    Cattura nuvoletta cassa 2016.PNG
    Ringrazio silvia8869 per l'intervento corretto e per aver postato il link delle casse e ringrazio anche massaredda anche se il suggerimento non era preciso;).
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento di giornata:)

Edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 16 febbraio 2018
  6. f_sanfilippo2

Grazie per l'aiuto a tutti gli intervenuti.
    Buongiorno Eufrosine,
    Io ho controllato sia gli item che l'albero di nuvolette e purtroppo non c'è più il ramo "Casa Dolce Casa" quello dell'evento dove davano durante l'evento anche i pacchi d'oro e d'argento è possibile a questo punto scoperto l'arcano capire cosa è successo?
    Ancora grazie e attendo notizie.
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

7. Eufrosine

Buongiorno f_sanfilippo2:)

qui non si può fare un controllo, a questo punto, ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco.

Resto in attesa di una conferma di chiusura a questa discussione, in modo da non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento e ti auguro buon proseguimento;)

8. f_sanfilippo2

Grazie Eufrosine,
    vado ad aprire la segnalazione nella sezione domande tecniche qui si può chiudere

9. Eufrosine

Buon pomeriggio f_sanfilippo2:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.