cassa sorprese

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 20 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949, volevo chiedere le 40 casse di sorprese del evento basilico sgargiante, che ho portato a termine dove le trovo ?grazie per la risposta, buona sera.

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno hecyflo11 :)

Al controllo risulta che tu abbia correttamente ricevuto le 40 Casse di sorprese, e che le stesse siano state regolarmente aperte ieri alle ore 17:35 .

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

gentilmente mi può dire cosa ho ottenuto dell'apertura? grazie

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

Mi spiace, cerchiamo sempre di dare tutta l'assistenza possibile, ma in questo caso non si tratta di un problema di gioco bensì del riepilogo di una serie di dati che non ricordi. Se si fosse trattato di poche casse non sarebbe stato un problema, ma comprenderai che 40 casse, tra l'altro aperte a distanza di pochi secondi da altre decine e decine di casse di altro tipo, richiederebbero qualche ora di lavoro per un riepilogo accurato.

Oltretutto si creerebbe un precedente per cui chiunque potrebbe a ragione chiedere conto dell'apertura di decine o anche centinaia di casse, come ormai è facile accumulare nel proprio inventario, e non potremmo sostenere una mole di lavoro simile.

Ad ogni modo i tecnici addetti al controllo mi hanno ribadito e assicurato che ciascuna delle casse aperte in tale occasione ha elargito la sua ricompensa come previsto.

Lascio aperta la discussione per una tua conferma di lettura. Sperando nella tua comprensione ti auguro buon gioco :)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ok, grazie lo stesso per la tua gentil risposta, può chiudere, e ti auguro una buona giornata e buon gioco .

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno hecyflo11 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione come richiesto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.