cassa vincitori....

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 26 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno :)
    Nella faq dell'evento in corso si parla della cassa vincitori che regala un premio random tra quelli riportati nello specchietto riassuntivo.......
    La mi domanda è :
    E' possibile sapere cosa mi ha riservato il random ???
    Ho tutti gli ospiti al liv.12 e la cassa vincitori al liv. 6.....ma non mi è mai apparsa una finestrella che mi dicesse il premio vinto ....
    Sarei curioso di saperlo.....
    Grazie per l'attenzione:)
    ID 19569474

2. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno.
    Mi scuso se mi permetto di rispondere io, ma ho appena provato, vado tra le risorse esauribili, tra i vari tipi di casse ci sono anche le varie casse vincitore che ho collezionato raccogliendole ogni 6 ore come da programma, e se ne apro una mi appare la finestrella, come al solito con le casse.

Ho rimpicciolito l'immagine per farla rientrare nel regolamento, spero sia rimasta leggibile.

3. orsanapo

Grazie per il suggerimento:)

A mio modesto avviso, viste le molteplici indicazioni che vengono date nelle FAQ di un evento, aggiungere anche questa .....non avrebbe fatto male ;).

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio orsanapo :)

confermo quanto detto da fenista che ringrazio per l'aiuto, le casse dei vincitori hanno lo stesso funzionamento di tutte le altre casse presenti nel gioco.

Accolgo il tuo suggerimento ed aggiungo questa informazione alla FAQ.

Resto in attesa di sapere se hai altre richieste oppure posso procedere alla chiusura del thread, buon raccolto.:)

5. orsanapo

Non ho altre richieste e per me puoi chiudere.

A volte...indicazioni che sembrano banali e scontate....possono non esserlo del tutto e se si trovano scritte....rinfrescano la memoria.:p
    Grazie e buon proseguimento:)

A lavalledelleregine11 e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te orsanapo per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.