cassa

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 1 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buongiorno, in questo momento ho preso 3 casse sentieri ardenti, ma ne ho avute 2 potete controllare? poi 17 giorni fa avevo già scritto x problemi nei campi, quando è pronto x raccogliere non si vede è come avessi appena seminato poi ci sono dei quadretti bianchi a volte con il mouse mi sposta dove vado sopra, avevano risposto che avrebbero fatto i controlli ma è sempre uguale grazie lucre17 id: 9345207

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera lucre17 :) ,
    veramente ti è stato risposto che il problema è già all'attenzione dei tecnici e comunque in quel thread sono in attesa di una tua conferma di lettura.;)
    dal controllo effettuato dai tecnici all'ora da te indicata, risulta che hai riscattato usando i punti quiz solo due casse: 1 Cassa sentieri ardenti II e 1 Cassa sentieri ardenti IV, i punti quiz scalati sono corretti e non risulta riscattato nient'altro.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buonasera, mi sembrava fossero 3 mi sarò sbagliata, spero che i tecnici facciano i controlli x i campi 17 giorni mi sembrano molti!! Buona serata

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera lucre17 :) ,

grazie per il tuo intervento.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon evento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.