casse dei vincitori

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 27 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

littleapple Abitudinario del forum

Ciao ragazzi ... ho bisogno di due chiarimenti .... le casse dei vincitori vanno aperte necessariamente durante l'evento ... o le posso aprire anche dopo!!???
    - La cassa della pinata e la cassa dei vincitori è la stessa cosa!!!!??? Grazie e buon lavoro a tutti

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Non posso esserne certo al 100%, ma al 99.99% direi che si potranno aprire anche in seguito, dato che come è dichiarato in FAQ

Tanto per dire, nel mio inventario custodisco casse ottenute con eventi di due mesi fa, e conto di aprirle quando mi serviranno.

Sulla seconda domanda sono invece molto più sicuro

No, sono casse diverse e il loro contenuto è diverso, come si evince dalla stessa FAQ evento. Solo i 5 item della linea di nuvolette sono compresi tra i possibili premi dell'uno e dell'altro tipo di cassa.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera littleapple:)
    confermo e ringrazio fenista per l'intervento.
    Puoi aprire le casse quando vuoi, anche dopo l'evento;)
    No:oops:
    come puoi leggere dalla faq Festa piñata (le parole verdi sono cliccabili) sono due tipologie diversi di casse che ti daranno premi diversi oltre agli item, con un po' di fortuna;)
    Potrai aprirle quando vorrai, ti ricordo che la Cassa di piñata se aperta dopo l'evento non ti darà più i semi evento e doni anniversario legati all'avvenimento, ma PE, PET e item;)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon sabato sera:p

4. littleapple

littleapple Abitudinario del forum

ok vi ringrazio ... siete stati molto gentili ... un abbraccio

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera littleapple:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.