casse delle meraviglie canzoni autunnali

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 7 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Autore frequente

salve ho messo due casse canzoni autunnali nella cascata del naufrago 1 c'è che è ruggito di battaglia l'altra non capisco qual'è ho visto quali item potevano uscire ma non ne trovo nessuno ho fatto la raccolta automatica e non ho guardato subito grazie in anticipo
    anna1623 id 33825016
    8)ero convinta di aver messo le due casse nella cascata del naufrago trovata grazie a te Eufrosine puoi chiudere ,ancora grazie buona serata

Ultima modifica: 7 agosto 2024
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera anna1623:)
    al controllo risulta che l'item Ruggito di battaglia l'hai ottenuto dall'apertura della cassetta delle meraviglie "Canzoni autunnali" alle ore 17:24 di oggi 07/08/2024 ed è posizionato sulla costa del naufrago, mentre la seconda cassetta delle meraviglie "Canzoni autunnali" l'hai aperta alle ore 19:36 di oggi, ottenendo l'item Scivolone sulla buccia di banana ed è posizionato sul faro.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma anna1963:)
    la prossima volta non editare il tuo messaggio quando devi rispondere al moderatore, perchè non riceviamo notifica delle modifiche al post e solo perchè ho rifatto il giro delle mie discussioni ho letto la tua aggiunta;) .
    Il tasto modifica va utilizzato solo se devi aggiungere qualcosa alla tua segnalazione e ancora nessuno ha riposto dopo di te.
    Qui hai aggiunto che hai risolto, ma se avessi avuto un'altra necessità il rischio era di passare a lungo inosservata.
    Chiudo la discussione augurandoti buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A anna1623 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.