casse di regali

Discussion in 'Archivio help' started by massirama, Apr 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve una domanda ho aperto 30 casse di regali ( credo che ho sbagliato ) e ho preso 1 mangime , 3 giri festaioli , 72 giri gratis e altro che non ricordo ma mi chiedevo che senso dare random i giri gratis quando ne possiamo girare un massimo di 20, ma prima che aprivo le casse mi spuntava un numero 8 di giri gratis all'interno della stessa .ma allora li devo aprire un massimo di 10 casse alla volta ????, perche a random ne da 3 alla volta di giri gratis e mi devo ricordare che la ruota della fortuna deve essere vuota di giri.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao..
    le ricompense sono random, quindi non puoi sapere prima cosa troverai,
    ma è sempre consigliabile lasciar spazio ad eventuali giri che si potrebbero ricevere dalle casse.
    Inoltre da qualche giorno (dal 6 aprile 2017) puoi decidere la quantità di casse da aprire, quindi puoi gestirle meglio, ti basta impostare il numero delle casse che vuoi aprire volta per volta.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/bug-fissati-e-miglioramenti.14761/page-6

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera massirama :)

ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta ed averti postato il link corretto del comunicato.

Il premio Tentativo gratis è l'unico che è soggetto ad un limite massimo (al momento 20, fino a poco tempo fa 10) e quindi bisogna fare attenzione all'apertura delle varie casse: infatti, a tal proposito ti informo che, come puoi vedere nella FAQ - Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili (le parole verdi sono cliccabili), i tentativi gratis, oltre che nella Cassa di regali (3 tentativi gratis) da te menzionata, li puoi trovare anche nella Cassa di risorse agricole (1 tentativo gratis) e nella Cassa di cose dolci (1 tentativo gratis).

Ci sono inoltre anche i premi relativi agli assistenti che necessitano di attenzione nell'aprire le casse in quanto il loro timer parte immediatamente e più precisamente: la Cassa di cose dolci che ha, tra gli altri premi, 48 ore seminatore e la Cassa di cose graziose che ha, tra gli altri premi, 3 ore di costruttore, 3 ore di assistente tralcio, 12 ore di seminatore o 12 ore di raccoglitore.

Sperando di essere stato il più chiaro possibile, ti chiedo gentilmente di darmi una conferma di lettura in modo che io possa chiudere la discussione. Se avessi ancora dubbi chiedi pure.
    Buona serata ad entrambi.:music:

4. massirama

massirama Esperto del forum

bene grazie faro attenzione per la prossima apertura delle casse.si puo chiudere

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno massirama :)

ti ringrazio per la tua conferma di lettura e procedo, come da tua richiesta, alla chiusura del thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona domenica.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.