Casse in inventario

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 23 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Ieri ho trovato biglietti dorati e casse in inventario che prima non avevo, stamattina mi sono accorta che sono molte, e tutte in numero di tre. Alcune mi sembra di riconoscerle come parte di vecchi eventi, penso sia necessaria una pulizia?
    Volevo anche avvertire che per fare una prova un paio di queste casse le ho aperte, ed effettivamente sembra che il sistema mi abbia accreditato delle risorse, immagino possiate facilmente verificare quali e toglierle. Grazie.


    Utente: ZanZa82
    ID: 39147081
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ZanZa82:)

    grazie per la tua segnalazione, tutti i problemi che riscontri sono stati riportati ai tecnici.
    Appena avrò nuove informazioni, tornerò a comunicarle.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ZanZa82:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.