Casse risorse agricole - controllo

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Franca22, il 9 gennaio 2026 alle 07:13.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Buongiorno.
    Stamattina ho aperto le casse di risorse agricole (purtroppo) . Non ho fatto in tempo a vedere quante erano.
    Chiedo cortesemente se mi potete dire il numero. Grazie .

Franca22
    ID 30834504

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Franca:)

i tecnici confermano che alle ore 7:36 di oggi 9/1/2026 sono state aperte 7524 casse di risorse agricole I.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Franca22

Grazie Eufrosine.
    Ecco, come immaginavo. Purtroppo il gioco si è bloccato mentre correggevo il numero di casse da aprire e quando ho ricaricato non c'erano più casse. Immagino che non si possa recuperare nulla, vero?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio Franca22:)
    L'azione è irreversibile, comunque sia l'apertura delle casse ti ha garantito i premi in esse contenuti che sono stati tutti registrati sul tuo account ed accreditati ad eccezione delle eccedenze di letame e tentativi gratis, solo l'eventuale eccedenza di questi 2 premi va persa come accade in questi casi ed è noto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Franca22

Grazie ancora. Puoi chiudere.
    Buon proseguimento.

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma :)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.