casse

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 27 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

non si aprono le casse ne ho tantissime, cosa posso fare?
    grazie buon lavoro

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marionne1952 :)

mi potresti spiegare perchè non riesci ad aprire le casse, dove si blocca l'operazione?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

3. marionne1952

clicco per aprirla appare l'avviso di conferma, clicco per dare ok, ma non succede nulla, poi a volte cambio campo esce l'avviso della cassa aperta,
    comunque il gioco è lentissimo e ogni 3 o 4 clic esce il banner che avvisa (ad esempio quello dei campi confort) lo so che non si possono togliere ma si perde tanto tempo prima che arriva al 100% insomma non va bene più niente, questo gioco mi rilassava ma adesso mi innervosisce non sto seguendo nemmeno più gli eventi non faccio altro che consumare salse trattori e tutto ciò che serve e non ottengo niente nemmeno il divertimento, e non solo questo anche la ruota della fortuna la tabella dei premi e vuota il numero dei giri non compare la ruota gira a vuoto, e non è da oggi , poi si blocca tutto non mi fa cambiare campo devo spegnere il pc, conclusione non ricordo tutto al momento ci sono tante cose che non funzionano, io sono pensionata e dato il periodo anche di pandemia e zona rossa questo era un bel passatempo ma da quando ci sono stati i cambiamenti non funziona più nulla ecc...
    grazie buon lavoro

4. -*Anjo*-

Buona sera marionne1952 :)

se ti esce l'avviso del contenuto delle casse vuol dire che, anche se con ritardo, queste vengono aperte. Mi puoi dire se stai giocando con unity oppure con il client standalone?

5. marionne1952

quello scaricato, che poi è un rettangolo più piccolo non si può ingrandire e non compare in numero di ID

6. -*Anjo*-

Buon giorno marionne1952 :)

potresti disinstallare e reinstallare il client standalone? Per disinstallare il client Standalone devi andare nel pannello di controllo > programmi > programmi e funzionalità, da qui puoi disinstallare il programma.

Per quanto riguarda lo zoom nella FAQ - Domande e risposte per il client Standalone (le parole verdi sono cliccabili) trovi tutte le informazioni per aumentarlo, mentre l'ID di gioco lo puoi vedere entrando nelle impostazioni di gioco.

7. marionne1952

ci proverò grazie chiudi pure
    buon lavoro

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.