Cassetta attrezzi piccola

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 15 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao amici, ho una domanda:
    Non so esattamente da quando ma di tanto in tanto nelle risorse mi appare l' icona della cassetta piccola degli attrezzi e come quantità mi dice che ne dispongo di 20.
    Potete gentilmente spiegarmi dove e come ho potuto ottenerla ma soprattutto cliccando sulla voce "usa" in sintesi ottengo attrezzi? Ho effettuato un acquisto dei 100 tentativi alla ruota non vorrei fosse x quello.
    Grazie

2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao *spike*
    la cassetta attrezzi presente tra gli items si otteneva nella quest "Fumetto di farmerama 8" di cui ti posto le faq

https://board-it.farmerama.com/inde...a-n-8-il-cliente-ha-sempre-ragione-faq.17497/

cliccando usa gli attrezzi finiscono nel fienile, ma se proprio non ti servono ti consiglio di tenerli di scorta...... chissà che presto non venga richiesto un nuovo attrezzo per costruire produzioni ;) e allora ti torneranno molto comodi
    buon pomeriggio

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  3. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ti ringrazio di cuore allora le conservo anche perchè ho tutti i recinti di produzione quindi meglio accumularli, grazie di cuore e per la tempestività

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ♠spike♠ :)
    ringrazio seralian per essere intervenuta;)

alle sue informazioni aggiungo che, a causa di problema tecnico, anche gli attrezzi dati dalla casetta della gallinella

vengono accreditati tramite una cassetta attrezzi che va a posizionarsi in fienile.

Per aprire la cassetta devi andare nel menu degli item cliccando prima sulla cassa di legno nel menu a sinistra

e poi sul vaso di fiori, una volta trovata la cassetta ti basterà cliccarci sopra e ti verranno accreditati gli attrezzi contenuti.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music: