Cassetta degli attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nadal01, il 4 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    A cosa serve la cassetta degli attrezzi e come si utilizza?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    nadal serve per avere attrezzi, non si utilizza, con la cassetta si acquisiscono attrezzi.
     
    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Anticipo
    Gli attrezzi servono per costruire gli up dei recinti allevamento e di quelli delle produzioni oltre che per 'costruire' le professioni ed ampliarle salendo in esse di livello.
     
    A -gippino-, Misakichan05 e seralian piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    La cassetta degli attrezzi contiene i materiali che servono in falegnameria per poter produrre i centri produzione, sono le stesse risorse che escono dai terreni quando si raccoglie...martelli, chiodi, tegole..ecc... ad eccezione ovviamente delle risorse artigianali quali sale, zucchero metallo..ecc..che nella cassetta non si trovano. La puoi acquistare, la puoi ricevere in regalo oppure la puoi ottenere completando incarichi al consorzio ;)

    Scusatemi in anticipo ma ora vado decisamente OT, mi scuso inoltre già da ora per questa mia domanda che probabilmente suonerà un pò impertinente, maleducata e poco rispettosa :oops::cry:, ma...Nadal scusami se te lo chiedo, ho letto altri tuoi post in questa sezione e mi è parso di capire che è parecchio che giochi dato che conosci mod che io non ho avuto il piacere di conoscere e che a volte ho sentito solo nominare e basta...come è possibile che tu non sappia cosa sia e a cosa serva una cassetta degli attrezzi, quando mi pare di capire che sia proprio parecchio che tu giochi a farmerama? o_O
     
  5. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Va bene, grazie a tutti.:)
    Direi che si possa chiudere il thread.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Nadal01 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Misakichan05 ti ringrazio per il tuo intervento ma ti chiederei di essere più precisa la prossima volta ;) le risorse artigianali sono mandragore ,elisir sale,zucchero e filo metallico non metallo che può essere confuso con il metallo vecchio :p per l'OT sarebbe meglio evitarlo ;)

    Buon raccolto a tutti xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.