cassetta degli attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da asso1, il 4 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asso1

asso1 Pivello del forum

buona pasqua a tutti voi.
    mi accodo alla domanda, io ne avevo 150 e il 4/4/2015 le ho acq.
    ma ad ora non ne ho viste nemmeno una.
    questa sera ho acq per 20 fiorini 2 cassette attrezzi XL, non mi torna il conto dei gocciolatoi.
    gentilmente potete fare un controllo
    grazie in anticipo

asso1ID: 40441603

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio asso1 :)

dal controllo risulta che ieri sera alle ore 23:31 tu abbia acquistato due cassette attrezzi xl per un totale di 20 fiorini e che gli attrezzi ti siano stati regolarmente accreditati e conteggiati.

Per quanto riguarda i gocciolatoi, queste due cassette attrezzi ti hanno accreditato un totale di un solo gocciolatoio ;) che è andato a posizionarsi nel tuo fienile insieme agli altri in tuo possesso.

Ti chiedo la cortesia di non accodarti ai thread altrui. Per ottenere un'assistenza personalizzata è bene aprire un proprio thread, in questo caso ti ho spostato io ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. asso1

asso1 Pivello del forum

Grazie infinite, ti auguro una buona pasqua.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera asso1 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una Buona Pasqua :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.