Cassetta degli attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

Morham Autore attivo

Ho un numero nel fienile con la relativa dizione: cassetta degli attrezzi, come mai? Come faccio ad aprirla?
    Grazie.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Morham :)

molto probabilmente si tratta delle cassette attrezzi che è stato possibile ottenere in alcuni degli ultimi eventi

e che si andavano a posizionare nel fienile.

Per poterle aprire devi andare nel menu degli item cliccando prima sulla cassa di legno nel menu a sinistra

e poi sul vaso di fiori, una volta trovata la cassetta ti basterà cliccarci sopra e ti verranno accreditati tutti gli attrezzi.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread,
    buon gioco:music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Scusa se mi permetto il suggerimento, ma se non hai urgenza di attrezzi ti consiglio di aspettare l'uscita di un nuovo attrezzo per aprire quelle cassette attrezzi così ti esce anche l'attrezzo nuovo, ultimamente di attrezzi nuovi ne vengono introdotti uno ogni due mesi.

4. Morham

Morham Autore attivo

Chiudere. Grazie agli intervenuti.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Morham ;)
    ti ringrazio per la conferma e ringrazio minas_alba per essere intervenuta:)
    Chiudo il thread augurando ad entrambi buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.