cassetta delle meraviglie piccola

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -joriz66-, il 5 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    cosi solo per dire...dopo una serie di multitasking e danza delle foglie è cominciata quella dell'albero magico trovato nelle ultime tre aperte :(
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    se permetti mi aggiungo io :cry:

    piantati in blocco 42 cassette delle meraviglie, risultato:

    - nessu albero dei fiorini :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    - 5 cappelli magici
    - 1 regalo di jack
    - 5 eterna caccia al tesoro
    - 2 festival delle luci
    - 3 brani floreali
    - 2 pozza termale fatata
    - 2 danza delle foglie
    - 2 divertimento a nuoto
    - 2 spettacolo pongo
    - 1 falciatore
    - 3 criceti acchiappamosche
    - 7 tesoro non morto

    e potrei continuare .... certo non bisogna "guardare in bocca a caval donato" ma da quando esiste la cassetta delle meraviglie, non becco altro gli stessi item mai quegli alberi tanto bramati >:(:cry::cry::cry::cry:
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A me non va molto meglio: 2 alberi magici (poco male, drops assicurati durante gli eventi), 3 genio del multitasking, 2 Falciatore, 2 spettacolo pago, 2 danza delle foglie, 1 regalo di jack (questo davvero ottimo, infatti lo raccolgo solo in caso di estremo bisogno per conservarlo il più a lungo possibile). Ovviamente al momento ho ancora 38 cassette delle meraviglie da dover aprire ma dato la continua delusione data da quel che ricevo le lascio a "riposare" (vedi marcire) nel fienile.
     
    A Ragazzodelsud e seralian piace questo elemento.
  4. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    vedi?? io invece le apro subito devo imparare ad essere paziente
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. frafra69

    frafra69 Autore frequente

    ciao io ho vinto almeno uno o due di tutto
    possiede due alberi dei fiorini : il primo l'ho vinto appena era uscito ( si vinceva con gli alberi misteriosi) ed il secondo con le cassette
    ora ho vinto di nuovo il regalo di jack
    nel vaso ho ancora 5 cassette da poter posare ed ho deciso di usarle una ad una man mano che finiscono i premi
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Secondo me l'item regalo di jack è il più utile e necessario, dopo l'albero dei fiorini e quello magico.....dato che le casse di bonus sono molto spilorce nell'elargire il bonus proventi piante (quello che assegna il 100% sul raccolto dei semi usando lo slot oro e non quello diamante).
     
    A Ragazzodelsud e seralian piace questo elemento.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Hai ragione, io ne ho 4, con ancora 18 cariche, e sono stati molto utili, con una buona scorta di extra, per completare la colonna di dx nel gioco dei dadi ... alberi dei fiorini ne ho 4, ma spero di trovarne almeno 1 nelle 16 cassette che aspettano nel cassone:p
    Per chi deve fare miliardi di punti, poi, sono utili anche ombrellone a pois, brani floreali, tesoro non morto e il criceto acchiappamosche ... spero di trovarne qualcuno nel prossimo gift ;)
     
    A Ragazzodelsud piace questo elemento.
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.