cassetta delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da billa56, il 31 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billa56

billa56 Apprendista

salve vorrei un informazione ho preso con 500 agromonete una cassetta delle meraviglie l'ho posizionata in radura e ho raccolto dopo 5 ore in item ma poi e' sparita ma e' possibile che era per un solo raccolto? grazie aspetto vostra risposta billa56 id 12525182

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Si ...è possibile.. nella cassa ci sta la possibilità di trovare alcuni item.. una volta maturata la cassa sparisce e ti rimane l'item

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera billa56:)

confermo quanto detto da .loredana60. che ringrazio per l'aiuto, ti lascio per completezza la FAQ Wonder Box - Cassetta delle Meraviglie con carillon (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto. :)

4. billa56

billa56 Apprendista

scusa il ritardo grazie ora ho capito e' certo che non ne prendero' piu' 500 agromonete per un solo tiro mi sembra troppo grazie

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te billa56 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.