cassetta delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Ciao Mod
    ho preso nella quest: Babysitter mostruose la cassetta delle meraviglie " piccola ".
    l'ho messa a terra e dopo 5 ore mi ha dato solo PE , ma sbaglio o doveva dare anche qualcos'altro ?-.-
    Potete controllare ?
    Grazie :inlove:

Utente: mizzi73ID: 24704957

Edit anche perchè leggendo qui ; https://board-it.farmerama.com/threads/offerta-la-cassetta-delle-meraviglie-piccola.48587/
    non doveva dare solo i 500 PE :cry::cry::cry:

2° edit: guardando più attentamente.... ho trovato un item danza delle foglie , chiedo conferma su quest'ultimo.....

Ultima modifica: 3 novembre 2020
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno mizzi73:)

ti confermo che risulta ciò che avevi supposto: dal raccolto della Cassetta delle meraviglie "Piccola" hai ricevuto un item Danza delle foglie (+).
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.;)

A mizzi73 piace questo elemento.
  3. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Ciao, grazie.
    Non riuscivo a vederlo perchè e affianco ai capanni fungo autunnale , ha gli stessi colori e si era mimetizzato per beninoo_O:oops:
    ;)

Buon Lavoro

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mizzi73:)
    chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.