cassetta delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 12 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

a parte che la "cassetta delle meraviglie" ha dei premi peggiori (secondo me) della "cassetta delle meraviglie piccola" (dove si spera sempre di vincere l'albero dei fiorini...)

ma dove si posiziona? perchè la piccola la posiziono sempre in qualche area dell'isola, mentre l'altra no

e neanche nel giardino, o nell'isola del tesoro (dove ha il segno di non posizionabile)

non mi chiedo perchè, ma dove posso metterla per "aprirla"?

grazie a chi mi risponde

2. skor61

skor61 Custode del forum

Si se ricordo bene è come dici tu e purtroppo la devi posizionare in uno dei campi di semina in fondo ti occupa un campetto piccolo dai 4 semi in meno li recuperi sicuramente ,anch'io ho dovuto fare così,poi magari trovi un carillon.....in bocca al lupo:)

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

la cassetta delle meraviglie nel faro

4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

io l'ho messa nel faro

5. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

anch'io la metto nel faro

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,

ringrazio i gentili colleghi contadini skor61, Gionpa, angela268 e kotokoFC per le loro risposte che confermo ad eccezione di questo:
    lo spazio occupato è pari ad un campo grande 2x2 e non un campo piccolo 1x1.

Puoi trovare tutte le informazioni nella FAQ - Wonder Box - Cassetta delle Meraviglie (le parole verdi sono cliccabili).
    In attesa di un tuo riscontro auguro a tutti buona serata. :music:

Edit: corretto errore di battitura

Il Vostro Team Farmerama

Ultima modifica di moderatore: 13 dicembre 2021
  7. laura61

laura61 Colonnello del forum

ringrazio tutti, e chiudete pure

8. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    grazie a te per aver confermato che ti è tutto chiaro.;)
    Chiudo come richiesto, ringrazio tutti gli intervenuti ai quali auguro buona gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.