cassetta delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelucio, il 24 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelucio

angelucio Autore in erba

angelucio ID: 5192986
    Buongiorno Non mi trovo la cassetta delle meraviglie ricevuta col calendario Mi potete aiutare?Grazie. Buon Natale

2. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Clicca su inventario (il cassettone ) si apre clicca sul vaso con i fiori vai su tutte poi digita alla tua destra in alto la parola meraviglie , ti comparirà subito ,buon divertimento

3. angelucio

angelucio Autore in erba

Non la trovo.Nell'inventario non c'e e non la trovo neanche posizionata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio angelucio:)

in questa sezione non è possibile effettuare un controllo, ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione Domande tecniche inserendo all'interno del post nome utente e ID di gioco come hai fatto qui.
    Ringrazio skor61 per il corretto intervento e in attesa di un tua conferma di lettura ti auguro buon raccolto.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno angelucio :)

Chiudo la discussione in quanto ho visto che ne hai aperta un'altra in domande tecniche. Per le prossime volte, però, ti chiedo la cortesia di dare conferma di lettura e chiusura per evitare multithread.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.