Cassetta piccola delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 18 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buona sera
    Ho aperto ora 30 cassette delle meraviglie posizionate nella costa naufrago tra i bellissimi premi che ho ricevuto c'è un intruso o non saprei cosa è l i tem spettacolo sotto la neve e con la scritta puramente decorativo, quindi?
    Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ultima modifica di moderatore: 19 novembre 2021
  3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera sagittarius93 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per la risposta che ti ha dato e che confermo. ;)
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande; buona serata ad entrambi. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. sagittarius93

Vi ringrazio delle risposte ,che sia un Item a consumo l'avevo capito, il problema è che io non l'ho consumato affatto ossia appena aperta la cassetta mi compare la scritta puramente decorativo e come giustamente ha scritto Furitto i 20 consumi giornalieri non li ho fatti e neanche iniziati, il perché l'ho già spiegato .
    Resto in attesa grazie

5. CaptainSparrow

Buon pomeriggio sagittarius93 :) ,

innanzitutto mi correggo, mi scuso e ritiro la conferma di quanto detto dal collega contadino furittu57; l'item in questione, Spettacolo sotto la neve, non si ottiene dalla Cassetta delle meraviglie piccola (le parole verdi sono cliccabili), puoi vederlo tu stesso nella relativa faq.

L'item Spettacolo sotto la neve lo si otteneva come nuovo regalo giornaliero per i vicini per un certo periodo, in questo Annuncio puoi trovare tutte le informazioni.
    Nell'annuncio trovi questa importante informazione
    Pertanto, tornando a quanto dici
    abbiamo appurato che non si ottiene dalla Cassetta delle meraviglie piccola, quindi ti chiedo a quale cassetta ti riferisci?
    se lo trovi in inventario, per ottenere i 20 raccolti devi prima posizionarlo sul campo ed una volta terminati, se lo rimuovi non torna in inventario ma sparisce.

Rimango in attesa di un tuo riscontro nel frattempo ti auguro buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

6. sagittarius93

Io avevo posizionato solo cassette delle meraviglie....a questo punto che dire......non so proprio io scrivo quello che ho fatto e che vedo.

7. CaptainSparrow

non metto in dubbio quello che dici, potrebbe essere che l'item era già posizionato sul campo da tempo ed essere già scarico.
    Pertanto in quel campo, avendo tu posizionato 30 cassette delle meraviglie piccole, devi aver ottenuto 30 item di quelli elencati in faq.

Se lo desideri, persistendo il dubbio, puoi richiedere un controllo nella sezione Domande tecniche: ricordati di inserire il tuo nome utente ed il tuo ID.
    Rimango in attesa di una tua risposta, buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

8. sagittarius93

Buongiorno,
    poichè come dire!!:music: e già mi scuso prima del tempo!!:oops: tutto è possibile!!:p con una mega farmxD un pollo può scappare dalla fattoria xD, puoi chiudere :inlove: grazie per l'interessamento.:inlove:

buona giornata

9. CaptainSparrow

allora possiamo dire che il pollo lo abbiamo riacchiappato. xD
    Chiudo il thread ed auguro a tutti buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.