cassetta piccola

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 22 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ho aperto una cassetta piccola, acquistata durante l'evento dei vichinghi finito ieri, e mi ha dato un item con un importo in PE strano...

    Può essere davvero che dia 21 milioni e passa di PE per le tot volte di raccolto come da screenshot?

    [​IMG]

    perchè ho fatto davvero fatica a spostarlo da dove era sistemata la cassetta iniziale a dove l'ho spostato adesso, e continuo a credere sia un bug...

    aspetto conferma, grazie...
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao laura61,

    considera che l'aerografo floreale nelle fasi iniziali (cioè fino a che ha il simbolo (+) a fianco del nome) da 10.000 PE / PET per livello (successivamente "solo" 125 per livello), e magari in quel momento hai molti bonus attivi che aumentano di molto il totale dei PE/PET che assegna, non mi meraviglia che avrai quel guadagno.

    Nota però che molti di quei bonus hanno una durata programmata, e quindi quella quantità la potrai avere quando tutti quei bonus sono attivi al momento del raccolto di quei punti esperienza.

    Se raccogli quando la stragrande maggioranza di quei bonus è inattiva, ti accorgerai che i PE/PET che assegna saranno moooolto di meno.
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    sante parole.... mi sono sloggata quelle 200 volte per i soliti problemi, sono tornata a controllare ed era così

    [​IMG]

    avevo già paura che sloggandomi altre 200 volte, i PE si azzerassero del tutto, come quando si dà la risposta sbagliata in un gioco a quiz TV.

    speriamo che per le prossime volte, questo sia davvero il minimo storico, senza bonus, dai...
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera laura61 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per il suo cortese intervento che confermo. ;)

    Ritengo, dal tuo intervento che le cose siano ora chiare, pertanto chiudo questa discussione: se non fosse così, scusami ed aprine pure un'altra. ;)
    Auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.