cassette attrezzi evento invasori pacifici

Discussione in "Archivio help" iniziata da ramsesilgrande, il 8 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

Buonasera a tutti, forse mi è sfuggito qualcosa (anzi sicuramente!!!) ma non trovo le cassette degli attrezzi in premio per l'evento degli invasori pacifici. Qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo e buon raccolto a tutti :)
    ramsesilgrande

2. guidobach

guidobach Esperto Junior

bisogna aprire la cassetta inventario,mettere tutte e scrivere utensili le trovi tutteb li ammesso che ne hai già 100 di attrezzi ciao

3. more56

more56 Dedito al forum

buonasera :) non so se sono nel posto giusto......
    comunque volevo dire che invece io pur avendo terminato l'evento "invasori pacifici"
    non trovo i quattro recinti misteriosi :oops: se per favore potete dare un'occhiata ;)ve ne sarei grata
    more56 ID36225018

4. ramsesilgrande

Ciao more56, i recinti misteriosi li trovi nella cassa inventario animali dell'isola.
    Ringrazio guidobach per l'aiuto, ma non trovo nulla. Credo che aprirò una richiesta a domande tecniche.
    Al mod chiedo di chiudere pure il thread.
    Grazie a tutti e buona serata
    ramsesilgrande

5. more56

more56 Dedito al forum

ok grazie ramses xD avevo guardato nel cassone sbagliato!!

6. Nimue

Nimue Guest

Buonasera ramsesilgrande,
    le cassette attrezzi di questo evento le trovi già aperte nel fienile

more56 ti prego cortesemente di aprire un tuo thread la prossima volta, e non accodarti ad uno che ha una discussione diversa

Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di ramsesilgrande

7. ramsesilgrande

Grazie Nimue, allora non serve che apra un thread nelle domande tecniche, grazie davvero!!!
    Mi scuso se ho risposto alla collega e di aver chiesto la chiusura del thread prima della tua risposta.
    Per me si può chiudere. Auguro a te e a tutti una buona notte!
    ramsesilgrande

8. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, no, non serviva ;) gli attrezzi di questo evento si aggiungono a quelli che hai nel fienile,
    chiudo il thread e ti auguro una buona continuazione e un buon fine settimana.
    Buonanotte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.