Cassette attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho completato lo step a tempo dell'evento corrente e mi sono aggiudicata le 500 cassette attrezzi in premio....ora vorrei sapere come faccio a vedere cosa contengono queste cassette attrezzi, che oltretutto mi risultano in fienile sotto il denominativo "Altro", cosa che non è fuori dalla norma poichè è in tale sezione del fienile che si trovano i vari attrezzi, però di solito i contenuti della cassette sono distribuiti nelle varie categorie...legna, tegole, martelli ecc...e non raggruppati nella categoria "cassetta degli attrezzi" :oops:o_O

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, non sono 500 cassette, ma 500 attrezzi..

https://board-it.farmerama.com/inde...ente-ha-sempre-ragione-faq.17497/#post-117154

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

SI, scusa errore di espressione mio...ero consapevole che in premio c'erano 500 attrezzi ma avendo visto l'icona con la cassetta ho identificato il tutto senza rendermene conto come 500 cassette e mi sono espressa in termini di cassette al posto che di attrezzi come avrei dovuto fare :cry:
    Grazie infinite per il chiarimento :music:.... come al solito mi perdo i pezzi per strada, scusate, ma non avevo proprio capito che si trattava di una sorta di item che una volta maturato da come ricompensa i 500 attrezzi che erano in premio:cry:

Problema risolto, dunque e si può pure chiudere. grazie mille a Silvia:music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Misakichan05 :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta;)
    Procedo alla chiusura del thread ed auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.