Cassette attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Scusate mi deve essere sfuggito a suo tempo: mi trovo tra gli item delle cassette di attrezzi piccole; me ne sono trovata tantissime tempo fa e credevo fossero dovute ad un evento che c'era stato e le ho usate. Ora me ne trovo altre 10 e non so perché. Inoltre non ho ben chiaro se conviene usarle e che cosa significa il tempo indicato nella descrizione. Grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno chiarafarmer :)

come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

se hai portato a termine uno step diamante della quest, ti è stata accreditata la cassetta mancante, come riportato

nei post 21 e post 22 dello stesso comunicato

Le cassette puoi usarle subito o tenerle nel fienile, nel caso venissero inseriti nuovi attrezzi nel gioco
    potresti trovarli anche li;)

Per quanto riguarda il tempo riportato nella finestra informativa non devi preoccuparti perchè non è indicativo
    di nulla e le cassette degli attrezzi non hanno scadenza;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Grazie Rainfil, sì, si può chiudere.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera chiarafarmer :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.