cassette attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da carapellese, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carapellese

carapellese Autore frequente

Buongiorno a tutti....
    per sbaglio ho aperto le 500 cassette attrezzi vinte ad uno degli eventi passati, a parte che me le ha fatte aprire tutte insieme e senza messaggi di conferma ma più di tutto ho ricevuto solo 500 attrezzi invece di 5000. Mi è parso di capire che a causa di un bug al posto della cassetta si riceve solo un attrezzo. Ora vorrei capire come mi dovrei comportare per avere, non dico le cassette in dietro, ma almeno i 4500 attrezzi non ricevuti.
    Grazie in anticipo...

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio carapellese :)

Quando clicchi sulla cassetta in inventario non hai possibilità di scegliere quanti attrezzi utilizzare ma essi vengono aperti tutti assieme ;)

Mentre per quanto riguarda il bug di cui parli, è solo un errore di visualizzazione ma vengono comunque accreditati 10 attrezzi non 1 e i tecnici sono già al lavoro per sistemarlo. Se hai dubbi su quanti attrezzi ti sono stati accreditati, apri una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

Attendo risposta e buon raccolto :p

3. carapellese

Buonsera Anjo... Forse non sono riuscito a spiegarmi bene... per quanto riguarda il fatto che quando apri la cassetta ti accreditano direttamente i 10 attrezzi siamo d'accordo, è da un sacco di tempo che gioco e questo è l'abc... Provo a spiegarmi meglio: avevo 500 cassette attrezzi nell'inventario, ho cliccato sopra per sbaglio ma il sistema non mi ha chiesto, con il tipico mess di conferma, quante cassette volevo aprire ed in pratica me le ha aperte tutte e 500 in un colpo solo... Dopo di ciò mi è comparsa la schermata dove erano presenti gli attrezzi ricevuti, 500 in tutto. Di conseguenza oltre allo sbaglio di avermele aperte tutte insieme mi ha accreditato solo 500 attrezzi a fronte di 5000.
    Se come mi hai spiegato, è solo un errore di visualizzazione io comunque dovrei ritrovarmi tutti e 5000 gli attrezzi ma ad occhio e croce non credo proprio che mi siano stati accreditati.

4. -*Anjo*-

Buona sera carapellese :)

Credo che ci sia un malinteso di base, quelle che avevi in inventario non erano 500 cassette ma 500 attrezzi e il sistema li apre senza nessuna finestra di conferma ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura :p

Buona serata:D

5. carapellese

Di nuovo buongiorno Anjo... Non credo che sia così... Erano di sicuro 500 cassette, se non sbaglio si vinceva ad un evento passato però non ricordo quale. E se non ricordo male c'era uno step a tempo che prevedeva come premio max 500 cassette piccole che ti finivano nell'inventario e si potevano usare quando si voleva... Credo che tu ricorderai meglio di me il nome l'evento in questione... In più nell'inventario era espressamente raffigurata la consueta immagine della cassetta in numero pari a 500.
    Aspetto un tuo chiarimento a riguardo e grazie per la disponibilità.

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao carapellese, scusa se intervengo
    era l'evento fumetti 8
    https://board-it.farmerama.com/inde...ente-ha-sempre-ragione-faq.17497/#post-117125
    e come puoi vedere dalla faq effettivamente si vincevano 500 attrezzi anche se nell'inventario veniva riportata la dicitura e l'icona "cassetta", ricordo che all'epoca ci furono delle discussioni in merito perché effettivamente la dicitura era fuorviante ma alla fine venne chiarito che erano singoli attrezzi e non cassette.

A siegfried1953 e dago1970 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio carapellese :)

minas_alba
    ti ha dato la risposta corretta e postato il link giusto, e la ringrazio dell'aiuto ;)

Come puoi leggere nella FAQ Fumetto di Farmerama n. 8 - Il cliente ha sempre ragione

Spero che i tuoi dubbi adesso sono chiariti :p attendo risposta.

Buon raccolto :D

8. carapellese

Scusate per il ritardo... sono mancato per un paio di giorni... Ora ho capito tutto, ringrazio minas_alba ed anjo per l'aiuto :)
    Si può chiudere il thrend...
    Buona serata.

9. -*Anjo*-

Buona sera carapellese :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.