cassette degli attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da guidobach, il 8 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidobach

guidobach Esperto Junior

scusate non ricordo dove si deve aprire per raccogliere le cassette degli attrezzi.Nel magazzino ne ho tante ma come le prendo? grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera guidobach :)

per potere aprire le cassette attrezzi che hai in inventario devi andare nel menu degli item,

cliccando prima sulla cassa di legno nel menu a sinistra e poi sul vaso di fiori,

una volta trovata la cassetta ti basterà cliccarci sopra e ti verranno accreditati gli attrezzi.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread,
    Buon gioco:music:

3. guidobach

guidobach Esperto Junior

grazie ho trovato ma ancora una richiesta se posso,devo aprirle una alla volta? grazie della tua gentilezza

grazie le apre 100 alla volta puoi chiudere buon lavoro

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 8 luglio 2015
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera guidobach :)
    come hai già notato le cassette piccole vengono aperte in modo da dare 100 attrezzi alla volta;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.