cassette delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Ho posizionato a terra le due casse delle meraviglie conquistate e dopo aver aspettato il tempo stabilito ho raccolto un albero xxl , mentre la'altra cassetta delle meraviglie che volevo spostare in un altra zona della fattoria appena l'ho cancellata è sparita pure dall'inventario e non la trovo più. aiutatemi a capire cosa è successo. ho postato nelle domande generali ma mi hanno rimandato a voi. Grazie
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio chiccolina59 :)


    per poter effettuare qualsiasi controllo sul tuo account è necessario che all'interno del post siano indicati il nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice della tua fattoria, in basso)


    Rimango in attesa dei dati mancanti per procedere con l'assistenza.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Scusatemi vivamente per la fretta di scrivere me ne sono dimenticata: sono chiccolina59 ID27199793. A presto e scusate ancora.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera chiccolina59 :)


    grazie ai dati che mi hai fornito ho potuto effettuare un controllo sul tuo account.



    Con le due cassette delle meraviglie raccolte alle ore 22:22 del 15 Novembre 2014 hai trovato un item "Cuore di carta" e un item "Mescita", correttamente presenti nel tuo inventario. ;)


    Prova a controllare e fammi sapere. Grazie.


    Nel frattempo ti auguro una buona serata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    si grazie ho trovato puoi chiudere.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno chiccolina59 :)


    procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.