Cassette delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da -cristy1967-, il 14 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -cristy1967-

-cristy1967- Autore in erba

Buongiorno, stamattina ho posizionato in radura 5 cassette delle meraviglie: 2 "Canzone autunnale", 2 "Canzone estiva", e 1 "Canzone primaverile" - ora non riesco a raccoglierle, cioè se provo a raccoglierle non si "trasformano" in items, se aggiorno la pagina risultano ancora da raccogliere - ho provato sia con il client che con il browser Chrome, sia con il PC (windows 10) che con tablet (Android 14) ma niente da fare - tutti gli altri items e i raccolti non mi danno problemi. Mi fate sapere? Grazie!

-cristy1967- ID: 17948733

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -cristy1967-:)
    è stata eseguita una pulizia approfondita del tuo account, prova a raccogliere di nuovo le cassette delle meraviglie.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -cristy1967-

-cristy1967- Autore in erba

Ok, ora le ho raccolte e mi hanno dato gli items! Grazie mille e buona serata!

-cristy1967- ID: 17948733

A kotokoFC piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te -cristy1967- per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.