cassette non accreditate

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri85, il 10 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri85

sidicri85 Apprendista

In fienile ho 4 cassette xl (di cui sicuramente 2 prese con evento calcio) quindi mi mancano 2 cassette xxl e 2 (o forse 4) cassette xl. Per favore potete verificare ?
    Grazie
    sidicri85 id 31130076

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sidicri85 :)

Dal controllo effettuato le cassette degli attrezzi prese allo shop dell'evento calcio si trovano regolarmente in inventario ;)

Clicca sulla cassa dell'inventario e poi sul vaso di fiori, le trovi nella categoria esauribili. Attenzione però che se clicchi su usa si aprono tutte assieme. Quelle dell'evento Invasori Pacifici, invece, si aprivano nel momento in cui effettuavi la consegna e gli attrezzi andavano direttamente nel fienile.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Grazie ma c'è qualcosa che non torna: Le cassette degli invasori pacifici non si aprivano subito infatti non usciva alcun messaggio sul contenuto; inoltre tu stessa hai risposto ad altri utenti con lo stesso problema (selly11 e sagittarius 93 hai risposto ieri alle 21:04 e 21:05) che le cassette nubluniane erano nel fienile. Credo che occorra un controllo approfondito. Aspetto un tua comunicazione.
    grazie
    sidicri85
    31130076

4. -*Anjo*-

Buona sera sidicri85 :)

Ogni mia risposta è frutto di un controllo approfondito, e le cassette sono state regolarmente accreditate. La finestra informativa nell'evento Invasori pacifici non appare perchè l'evento è strutturato così. Agli altri utenti ho detto che andavano appunto nel fienile e non in inventario, dove si possono aprire a piacimento. Quelle dell'evento calcio invece vanno in inventario.

Nella speranza di essermi spiegata meglio, attendo una tua conferma di lettura, ti auguro una buona serata :)

5. sidicri85

sidicri85 Apprendista

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio sidicri85 :)

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.