Cassette vuote

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 2 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Giocando al Giardino dell'artista, mi capita che le cassette sulla destra, dopo aver tolto i fiori per disporli, restino vuote anche dopo aver schiacciato il +. Ora, ad esempio , sto con il gioco fermo e non accade nulla nemmeno se chiudo e riapro

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)
    per procedere al controllo è necessario che fornisca il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post, non sono ritenuti validi quelli che vedo nella firma, perchè se un domani decidessi di toglierli sembrerà che ti sia stata data assistenza senza questi dati e non è possibile.
    Resto in attesa dei dati mancanti e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

succede anche a me, ma dopo un po appaiono i piu' e puoi far apparire i fiori

4. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Dopo aver tentato invano tutto il pomeriggio, stasera ho riaperto il gioco e ha funzionato sebbene con molto rilento. Comunque ormai ho finito l'evento. Grazie comunque e si può chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiarafarmer:)

grazie per essere tornata a confermare di aver finito l'evento, ringrazio anche -iz1dgg- per aver portato il suo suggerimento.
    Chiudo la discussione come richiesto e vista l'ora auguro buona notte:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.