Cassette xl

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Conte del forum

Colleghi
    dove trovo le 3 cassette xl sotto la voce esauribili mi compare solo quelle che avevo ossia xxl e le cassette normali e le xl? che fine hanno fatto?
    Grazie e buona notte;)

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Nel fienile sotto la voce " altro " non ci sono vicino alle XXl ?

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera skor61,:)

:pgli attrezzi contenuti nelle 3 cassette xl dell'evento, si sono sommati a quelli sotto la voce -Utensili-​
    che trovi nel fienile sotto la voce -Altro-

oppure in Inventario fra gli Item (cassone di legno) tra le Risorse -Esauribili- se clicchi sopra ti verranno accreditati 100 atttrezzi per
    volta.​
    Utensili.JPG

Resto in attesa di un tuo riscontro prima di procedere alla chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buonanotte a tutti!

4. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Faccio un update a questo post per non perderlo di vista perché ero interessato anche io a questa domanda, in quanto come skor61, non ho neppure io queste famose cassette, non ci sono né in Altro, né in Esauribili. :oops:
    Aggiungo che l'icona Utensili non l'ho mai vista, ho provato anche a cercarla tramite la funzione "cerca", ma non esiste. :cry:
    Ciao :D

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera Piacenza, :)

la domanda posta da skor61 e alla quale sei interessato, ha già avuto risposta, ti chiedo la cortesia per il futuro

di non uppare o inserirti in discussioni altrui ma eventualmente porre la tua domanda o dubbio in un thread personale. :music:

Ti ringrazio per l'attenzione e attendo conferma di lettura da parte di skor61 prima di chiudere il thread.

Felice domenica sera a tutti!;)

6. skor61

skor61 Conte del forum

Scusatemi per il ritardo
    grazie per la risposta
    Buona notte

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera skor61,:)
    ;)non preoccuparti per il ritardo, grazie per essere tornato a dare conferma di lettura.
    Chiudo il thread e ricambio la buonanotte!:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.