castagne...senza tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

salve potete controllare il mio risultato per l'evento? forse ho sbagliato qualcosa....pensavo di aver completato le 120 consegne ma non vedo il tralcio.
    Grazie per la risposta
    -xaphira-ID: 24784210

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -xaphira- :)
    al controllo risulta che alle 13:13 tu abbia effettuato le consegne 47 e 48 della colonna di destra e dalle 13:37 hai iniziato ad effettuare le consegne dalla numero 63 sino alla numero 70 della colonna di sinistra, effettuando in totale 118 consegne.
    In entrambe le colonne gli step successivi a questi avrebbero avuto bisogno di un quantitativo di cipolle di inverno di cui non avevi disponibilità.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

3. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Va bene ho sbagliato i calcoli:oops:!Grazie puoi chiudere buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -xaphira-:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.