Castagne sul bastoncino

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 12 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho quasi finito l'evento delle castagne nel senso che ho riempito la barra e quindi ho preso il tralcio e gli item. Però non riesco in nessun modo a trovare il primo, "Castagne sul bastoncino". Sono quasi sicura di non averlo messo nei campi; è possibile che non mi sia stato assegnato?
    Chiarafarmer 31822778

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, prima devi metterli su uno di questi: Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale, nella cascata di cristallo e raccogliere ciò che regalano ognuno, solo dopo puoi metterli sulla nuvoletta.

Nell'inventario - ornamenti nel cerca digita castagne e vedrai che li hai tutti a meno che tu già non li abbia posizionati per raccogliere i vari regali. Ti posto il link della faq
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/la-grande-caccia-alle-castagne.40852/
    la faq dice questo
    N.B: per essere posizionati dovranno prima aver esaurito la ricarica (per fare ciò vi basterà posizionare a terra ciascun item, raccogliere tutte le ricariche e toglierlo dal terreno, vi ricordiamo se lo toglierete prima di aver esaurito il raccolto, il rimanente verrà perso) :cry:
    Spero di esserti stata utile, buona giornata e buon gioco.:)

3. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie Miosotys, sei stata molto esauriente

A miosotjs piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiarafarmer :) ,
    ringrazio innanzitutto la gentile collega contadina miosotjs per averti supportato in maniera precisa e puntuale. ;)

Poichè sei passata a ringraziare deduco che ora hai risolto e pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe buona continuazione con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.