Castagno mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 27 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gentili mod. purtroppo oggi avendo bisogno di castagne mi sono accorto di non averne abbastanza ,provo a mettere l'albero a terra ma mi accorgo che non ne possiedo più, che fine anno fatto? E da quando sono spariti ne avevo almeno 2/3 , e non li trovo da nessuna parte. Grazie per la risposta. ID: 15084881

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera claudioagricoltore:)
    dal controllo risulta che un castagno è posizionato all'interno dell'arboreto nei Vecchi poderi e un altro nella radura in basso a sinistra.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.;)

Il Vostro Team Farmerama

3. Trovati ,Grazie ,come mai non mi trovo abbastanza frutti , chi li consuma? grazie..... e puoi chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudioagricoltore:)
    Risulta che le castagne sono state utilizzate per produrre al mulino i mangimi per Yak, ghiandaie azzurre e alci.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.