castelli di sabbia

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, ho sbloccato oggi il caffè in isola, l'ho seminato e raccolto, e volevo versarlo nella quest castelli di sabbia. A meno di aver avuto le traveggole, avevo 394 unità di caffè su 400 unità richieste allo step 2/7. Cliccando sulla barra del caffè mi ha dato 384 (visto che come sempre diminuisce di 10 unità per non rischiare di rimanerne senza) e io ho digitato 334 per averne a disposizione 60 da riseminare. e sarebbero dovuti rimanere 66 da versare per completare la quest.

Invece mi ritrovo a 0 caffè (com'è possibile? avrebbe dovuto uscire la schermatina con la richiesta se ero sicura di versare anche gli ultimi 10...!) e mi mancano 286 da versare, come se ne avessi versati solo 114 perchè solo 114 ne avessi avuto in inventario...

comunque avevo seminato un po' meno di una sessantina di caffè, con la salsa di mele e carote che ne dava 7, quindi i conti tornano (tipo 55x7 = 385 più 9 non seminate = 394)

Allego screenshot per maggiore chiarezza (se fosse troppo grande, cancellatelo pure dopo aver visto, grazie...)

lauratos61 ID: 21449010

edit: ho capito cos'è successo... avevo raccolto il caffè in foresta pluviale, e seminato vaniglia con tanto di acqua e concime. Adesso sono tornata e ho ritrovato tutto il caffè ancora da raccogliere...

non è la prima volta che mi succede che raccolgo tutto di nuovo perchè è come se non l'abbia fatto... ma in questo caso, si spiega il versamento strano nella quest

potete chiudere, grazie

Ultima modifica: 28 dicembre 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera laura61 :)
    mi fa piacere che tu abbia capito ciò che è successo e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo;)

A volte può capitare che alcune azioni non vengano registrate, per questo dopo aver effettuato le varie operazioni
    in farm è sempre bene aggiornare la pagina di gioco, per essere certi che tutto sia stato fatto regolarmente;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.