caucciù sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrkideaNera, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Salve, ieri ho risolto il primo step della quest Cuccioli in lacrime, ho piantato 54 alberi di caucciù utilizzando i concimi speciali (concime speciale di susanna e concime turbo di susanna). Stamattina sono andata per raccogliere e invece ....magia... tutti gli alberi sono spariti e ne ho solo uno nell'inventario. Cosa è successo? Ho perso tutto, ma soprattutto ho buttato via tutti i concimi utilizzati?

    Utente: OrkideaNeraID: 51844348
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno OrkideaNera :)


    no, non hai perso nulla ;)


    Nel momento in cui raccogli gli alberi di caucciù questi spariscono fornendoti 4 o 6 unità di "caucciù" (il numero dipende se hai utilizzato o meno dei concimi speciali di susanna) come riportato nella faq



    Se guardi in fienile sotto la voce "frutti arborei" troverai accreditato tutto il caucciù che ti hanno fornito questi alberi di caucciù che ti serve per produrre i ciucci ;)


    Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro.


    Buona giornata :p
     
  3. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Tutto chiarissimo, chiedo scusa non avevo letto bene:p!!! Grazie puoi chiudere. Buona giornata!!!;)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao OrkideaNera :)


    non preoccuparti, hai fatto bene a domandare ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.

    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.