cavalcata non produce più

Discussione in "Archivio help" iniziata da fxex, il 21 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fxex

fxex Pivello del forum

Salve ...mi chiedevo se qualcuno mi poteva spiegare cosa posso fare con il recinto dei cavalli che producono cavalcata ...all'improvviso non mi prende più il mangime , cioè io ho in magazzino 280 mangime per cavalli ma in quel recinto non me lo prende , anzi mi manda al mulino come se non ne avessi e lo devo preparare ma cosi non è ...nel recinto dei cavalli che produce cavalli invece lo prende il mangime e funziona bene ....mi sapreste dire cosa posso fare ??? Grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno fxex:)

per poter effettuare i controlli sono necessari il nich della fattoria e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice di gioco.

In attesa dei dati mancanti ti ricordo che il centro di produzione ranch per il rodeo oltre al mangime ha bisogno di 2 cavalli

per essere attivato, sei certo di avere abbastanza cavalli in inventario?

Ti chiedo la cortesia di controllare e nel caso non ci fossero sufficienti cavalli ti consiglio di posizionare più stalle cavalli sul terreno

o eventualmente di acquistare i cavalli al mercato e provare a far partire il centro di produzione.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. fxex

fxex Pivello del forum

Scusami tanto Rainfil provvedo subito ... il nick è fxex ID. 45059593
    Ti ringrazio della risposta e del tuo aiuto ...e come dicevi tu , ora funziona ,perchè sono tornato ad avere più cavalli in magazzino .
    Grazie ancora

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno fxex:)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per avermene dato conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.