Cavallino volante sui campi??

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Mi scuso per la mia ignoranza nonostante siano anni che gioco a Famerama, ma. .ogni tanto quando raccolgo mi appare sui campi un bellissimo cavallino volante azzurro con una bellissima criniera arancione e svolazza simpaticamente tutto attorno. Oggi è apparso quando ho raccolto gli item del giardino. Non riesco a capire a cosa sia collegato, se da dei punti o se indica qualcosa di particolare. Non mi sembra collegato alle nuvolette e alla loro raccolta. Mi vergogno persino per essere così imbranata....qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Colgo l'occasione per augurare una felice Pasqua Mod e contadini!!!!!!!! :)
    mabalu <id. 13262150

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao mabalu,
    credo si tratti dell'unicorno alato, un items che da il 20% di bonus sui raccolti ogni 10 ore
    Era in vendita un po' di tempo fa o può essere preso alla fiera di Renzo

Auguri anche a te

edit probabilmente ha ragione Alwais :oops: l'unicorno è sì azzurro, ma non ha la criniera arancione

Ultima modifica: 1 aprile 2015
  3. Always

Always Frequentatore del forum

A seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mabalu :)

dalla tua descrizione il cavallino sembra proprio essere Rainbow Dash, che si attiva cliccando sul Palazzo di Nuvole,

e che come ti ha anticipato Always poteva essere vinto con l'evento My little pony,

per esserne certa puoi controllare se nel tuo giardino è presente questo Item

Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ma se hai altri dubbi in merito chiedi pure ;)
    Buon gioco:music:

5. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Ti ringrazio Rainfil, credo sia proprio Rainbow Dash. Mi ha un po' portato fuori strada il fatto che qualche giorno fa il cavallino stava svolazzando nel podere principale...probabilmente avevo raccolto nel giardino e tornando al podere ( dove non ho item) il cavallino era rimasto.
    Sei stato davvero gentile e assieme a te ringrazio anche Always e Seralian per la collaborazione!
    Ancora buona Pasqua e....puoi pure chiudere!!! :) :) :)

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao mabalu ;)
    ti ringrazio per la conferma, e ringrazio anche seralian e Always per essere intervenute;)
    Chiudo il thread augurandovi buon proseguimento e Buona Pasqua :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.