Caverna del Sussurro d'Ossa

Discussione in "Archivio help" iniziata da dario, il 2 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dario

dario Autore attivo

Buonasera, cortesemente mi aiutate a capire come eliminare le mie ultime sei tessere con la vanga non ci sono riuscito. Distinti saluti
    -dario43- ID : 34298064

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera dario:)
    assicurati di avere abbastanza resistenza per le azioni da compiere.
    se non puoi più accoppiarle perchè sono tutte diverse tra loro e vuoi eliminarle tutte dal tabellone devi usare 6 vanghe pesanti.
    Clicca sull'icona della vanga e poi sulla tessera che vuoi eliminare e fai così ogni volta che vuoi eliminare una tessera.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. dario

dario Autore attivo

Ho provato a farne 2 e eliminare come consigliato ma non è successo nulla, sul cerchietto in alto sopra la vanga segna 20 che non riesco a capire a cosa si riferisce. Resto in attesa.

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 2 novembre 2025
  4. Eufrosine

Buonasera dario:)
    ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, quando devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio e ancora nessuno ha scritto dopo di te usa il tasto modifica;)
    hai abbastanza resistenza?
    Assicurati di avere abbastanza resistenza lo vedrai nel tuo termometro in alto il numero con la saetta. Senza quella non potrai fare nulla!

upload_2025-11-2_18-43-5.png Il cerchietto verde indica quante ne possiedi, se il 20 cui ti riferisci è lì dentro vuol dire che ne hai 20.

per eliminare le tessere procedi come nel video

vanga.gif

clicca sulla vanga che si evidenzierà con un alone azzurro e poi clicca sulla tesserina che vuoi eliminare che si evidenzierà anche lei con un alone azzurro e poi attendi che la grafica faccia il suo corso e carichi tutta la sequenza fino a far sparire la tessera (come vedi a me ha tardato un po' a caricare tutta l'azione). Non potrai eliminare la tessera con la corda: quello è il passaggio per l'area successiva;)

Resto in attesa di sapere se sei riuscito e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. dario

dario Autore attivo

Ho finalmente capito grazie e buona serata

6. Eufrosine

Grazie per la conferma dario:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.