Cavoli rossi o mirtilli rossi?

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Così tanto per fare un controllo e non per insinuare che ci siano errori nella faq, ma non è che si potrebbe controllare se sono davvero i cavoli rossi che vanno consegnati? lo dico perché i gossip parlavano di mirtilli rossi e siccome c'è sempre il rosso di mezzo non vorrei si fosse trattato di un errore di traduzione....
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio minas_alba :)
    vorrei rassicurarti che si tratta proprio di cavoli rossi e non di mirtilli rossi;)

    e ti vorrei ricordare che le informazioni reperite nella sezione Gossip non sempre corrispondono

    alla faq definitiva.

    Fammi sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Certo certo lo so che erano tutte congetture, ma siccome c'era il rosso di mezzo e le altre previsioni erano esatte ho voluto farti fare una verifica. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma sai che malcontento ci sarebbe stato se domani fosse saltato fuori che c'era l'errore...
    Tutto è bene ciò che finisce bene :) e Rainfil chiude la porta! (questa la può capire solo chi ha una certa età....) puoi chiudere e grazie del chiarimento.
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao minas_alba :)

    non preoccuparti nessuna perdita di tempo,
    chiedere chiarimenti e controlli è più che lecito, anzi è nel pieno diritto di ogni utente farlo ;)

    é pur vero che le faq possono subire variazioni, per questo si chiede agli utenti di controllarle spesso
    in modo da essere informati di eventuali aggiornamenti :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento e buon evento:music:

    p.s
    io l'ho capita :oops: vuol dire che ho una certa età?o_O:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.