c'e qualcosa che non va

Discussion in 'Archivio help' started by billa56, Feb 23, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. billa56

billa56 Apprendista

salve ho raccolto stamattina alle 4 tutti gli alberi e animali che ho piantato (ieri non ho raccolto visto i problemi che c'erano) 249 alberi e circa 50 animali e ho raccolto 7 coupon 3 me li avete dati voi mi sembra un po' pochino aspetto vostre notizie grz billa56 id.12525182

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno billa56 :)

Fino ad ora hai raccolto 4 coupon dolciari, ti ricordo che non escono dai semi ma solo da:

• raccolto alberi (farm ed isola)
    • raccolto recinti (farm ed isola)
    • raccolto produzioni (farm ed isola)
    • raccolto motel (farm e isola)
    • item "Pasticceria" (ne verrà accreditato uno ad inizio evento a tutti gli utenti)
    • acquistabile allo shop
    Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro, buon raccolto :p

3. billa56

billa56 Apprendista

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera billa56 :)

ho parlato di semi perchè dal controllo effettuato risultano anche semi sui campi, non solo alberi ed animali.

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :)

P.S.= ti chiederei la cortesia di non usare abbreviazioni in quanto è vietato e di mettere sempre un titolo adeguato all'argomento trattato nel thread, in modo che chi avesse il tuo stesso problema può trovare una soluzione senza aprire un'altra discussione.

Thread Status:
Not open for further replies.