Cedri

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 31 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Qualcuno sa perché mancano i cedri al mercato?

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Nel mio mercato ce ne sono in abbondanza a 189 nichelini...forse nel tuo mercato erano scadute le offerte e ancora nessuno ha inserite di nuove...mah...

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao chiara
    non tutti abbiamo lo stesso mercato, anche io nel mio non ho carenza di cedri, al momento non si parla di nessun nuovo evento con richiesta di cedri, a parte le quest fisse già note.

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio chiarafarmer
    ringrazio Roby2005 e silvia8869 per l'aiuto che ti hanno dato, e confermando che non c'è un motivo ben preciso per cui tu non hai i cedri al tuo mercato ti chiedo se hai ancora dubbi o se posso chiudere il thread, augurando intanto a tutti gli intervenuti una buona serata.

5. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie, chiudi pure.

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio chiarafarmer
    grazie per essere tornata a darmi conferma di lettura, chiudo il thread e ti auguro una buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.